Con alcuni amici avevo in programma di visitare questa bella regione con un percorso in gran parte in fuoristrada con l'ausilio di un roadbook.
Poi per varie ragioni il gruppo si è perso per strada e mi trovo costretto a pensare ad altro oppure a cercare altri compagni di viaggio.
Il programma di massima, da vivere giorno per giorno, è pensato in circa 10gg così divisi:
1° tappa Ricote-Totona 162,46 km
2° tappa Totona-Ulelia del campo 148,56 km
3° tappa Ulelia del Campo-Abla 121,30 km
4° tappa Abla-Trevelez 144,13 km
5° tappa Trevelez-Fornes 125,72 km
6° tappa Fornes- Malaga 121,98 km
7° tappa Malaga-El Chorro 87,42 km
8° tappa El Chorro-Ronda 108,92 km
9° tappa Ronda-Siviglia 134,58 km
per un totale di 1.155 km di cui circa 900 su piste e mulattiere.
Il periodo scelto va dal 10 al 30 di agosto intese come data minima e massima dentro la quale giocare tenendo conto che, partendo da Milano, ci vogliono due giorni per andare e tre giorni per tornare, quindi un paio di settimane piene.
Il roadbook è dello stesso sito che ha prodotto il giro che ho fatto lo scorso anno sui Pirenei ed è molto ben fatto.
Qui si può vedere il percorso che va da Murcia a Sevilla (
http://www.vibraction.org/road-books/es ... -andalouse ).
La mia intenzione è di fare sosta nei campeggi o campi liberi se i luoghi lo permettono.
Se seriamente interessati fatevi avanti che ne parliamo tenendo conto che manca un circa mese alla partenza.
Io sarò in auto da solo e posso ospitare un passeggero, magari un amico o un amica che per ragioni di spazio non può stare in un auto pensata per due.
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!