L'hanno trovato per via di Facebook. A voi le considerazioni.

PrinciLand ha scritto:scusa Fulvio... non capisco... perché sei preoccupato???? non scambiare la mia domanda con un peccato di superiorità non lo è, quello era in algeria e li stanno facendo dei casini, è abbastanza normale che se cerchi rogna prima o poi la trovi... o no????
o sono io che sono male informato... o meglio per niente informato... dovrei preoccuparmi??? e da ignorantone quale sono... non lo so????
ttqdf ha scritto:L'Algeria, insieme ad altri Paesi, è da anni a rischio, alcune zone erano aperte al turismo, altre NO, altre a rischio.
Non per niente era d'obbligo la scorta, un sacco di posti di blocco, zone a rischio (ad es. siti petroliferi), campi minati di vecchie guerre.
Poi, per carità, la sfiga è sotto ad ogni sasso, ma se ci si va a ficcare in zone montagnose magari vicino al confine libico/nigeriano, forse si va a sfidare un po' la sorte, conoscendo i potenziali pericoli.
Poi è altrettanto vero che la Tunisia ha patito il 'terrorismo mediatico' ma è altrettanto vero che la Farnesina esiste anche per tutelare chi viaggia.
P.S. data l'importanza dell'argomento lo sposterei in NEWS DAL MONDO, CRIMINI.
roby65to ha scritto:Mi domando come sia possibile uccidere una persona del genere, posso ancora capire se avessero sequestrato un militare, ma un poveretto che amava fare trekking e fotografare....
Questi non conoscono il detto "chi semina vento raccoglie tempesta", volevano che la Francia si ritirasse dai raid in Iraq, cosa che ovviamente non ha fatto, ma dopo un fatto del genere sarà ancora più determinata ad annientarli.
Torna a NEWS DAL MONDO, INCIDENTI, CRIMINI, INFO
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti