lonerider ha scritto:Se vedi la sezione "mercatino non solo land" significa che sei abiltato ad usarlo.
Gli iscritti con meno di 300 messaggi (tra nuovi e persi) non lo vedono neppure.
birrone ha scritto:Chi ha meno di 300 messaggi (fatto salvo il discorso del crash) non è autorizzato a pubblicare annunci di vendita, ma può leggere, rispondere e mettersi in lista per l'acquisto.
Inoltre il divieto sotto i 300 messaggi è sempre stato applicato per le vendite, ma di fatto non per gli annunci di acquisto (anche se in teoria da regolamento sarebbe vietato uguale).

savi vittorio ha scritto:vorrei inserire un annuncio nel mercatino non solo land, avevo più di 400 msg, ma con il reset del forum me ne ritrovo 136............posso inserire lo stesso o rischio la fustigazione?????

lonerider ha scritto:Quindi, prendendo in prestito, l'emoticon di Birrone

e
non ci sono più e bisogna inserire il codice direttamente per utilizzarle birrone ha scritto:lonerider ha scritto:Quindi, prendendo in prestito, l'emoticon di Birrone
Mia? Perché mia???
Moghi ha scritto:savi vittorio ha scritto:vorrei inserire un annuncio nel mercatino non solo land, avevo più di 400 msg, ma con il reset del forum me ne ritrovo 136............posso inserire lo stesso o rischio la fustigazione?????
Ma alla fine il post..... l'hai aperto?
Sono curioso![]()
![]()
![]()
Cosa vendi, cosa vendi![]()
![]()
![]()
savi vittorio ha scritto:
devo vendere un rav4....a malincuore ma mio figlio quando sarà patentato non la può usare, e le altre vetture sono intoccabili ( def e disco2)
Torna a GUIDA ALL'USO DEL FORUM
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite