Pelo110 ha scritto:Io credo cmq che un occasione del genere e da prendere al volo parlo dei traghetti, sarebbe da essere in 8 a sto punto cosi da fare 2 cabine piene....sento un amico che ha defendere da pochi mesi e vedo che dice...
Fulvio74 ha scritto:Ciao max.
Qualsiasi info ci porterai sarà preziosa. Grazie!
A maggio 2012 e a gennaio di quest'anno siamo andati sino a Tembaine senza guida e senza alcun problema. La guida è obbligatoria invece da Tembaine in giù. Non so se arriveremo sino al El Borma (ora come ora non so nemmeno se potrò andare...), ma di sicuro non andremo a Bordj. Siamo in contatto con un paio di guide e, se le condizioni sono come quelle che abbiamo trovato a gennaio, non dovremmo avere problem a trovarne di disponibili: turisti zero!!!
Comunque in linea d'aria, Pelo, Ain Ouadette è a metà strada tra Douz e El Borma. Quindi se si viaggia spediti e senza intoppi in 5 giorni da Douz dovremmo arrivare. Ce ne avevamo messi poco più di due per i laghi l'anno scorso. E poi una volta arrivati si può valutare di tornare via pista (cosa che penso sia "furba" da fare).
Vediamo dai, vediamo. I giorni ci sono per fare un bel giro.
maxpup ha scritto:Ok, se vieni a Carrara possiamo parlarne a voce; io sarò per tutta la fiera allo stand della Rock's quello che fa i paraurti per i jk. Per le guide non avrai problemi ma a fine anno di solito quelle brave sono già impegnate, e poiché scenderò anche io non posso girarti la mia che uso da anni ma ho dei contatti utili se ne hai bisogno. Saluti a presto
Pelo110 ha scritto:Ciao guardavo il prezzo dei traghetti e c'e' tariffa full con un prezzo 910 euro e tariffa speciale che costa 840….dicono così
Selezionando TARIFFA SPECIALE verranno applicati gli sconti e le offerte al momento in vigore. I biglietti emessi a tariffa speciale sono modificabili ma non rimborsabili e sono soggetti a disponibilità limitata e restrizioni, come previsto dalle Condizioni Generali della Compagnia.
quindi uno può scegliere quella tranquillamente o servono tipo tessere, iscrizioni e menate varie?

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti