Silvio ha scritto:... a meno che tu, preso dalla novità, non ci cominci a giocare come un pupo e a fare su e giù, un alzacristalli si usa per pochi secondi, quindi non credo che si possano avere i problemi di surriscaldamento che temi.
Ben altra cosa l'interruttore luci, che sta acceso anche per diverse ore di seguito.
Su tutto il resto non mi pronuncio, ho 5 pistoni sotto il cofano e 4 manovelle agli sportelli...![]()
221068 ha scritto:Io li ho montati senza relè,con fusibili da 20 amp,per il cablaggio interno agli sportelli prendi quello originale che ha sia i fili per le chiusure centralizzate che il gommino che va tra lo sportello ed il montante ant. dovrebbero costare una trentina di euro l'uno.
Fungo ha scritto:ragionevole direi......molto meno quello di avere un numero dispari di pistoni
221068 ha scritto:Il cablaggio originale ti serve perchè ha il connettore per il motorino che in commercio non trovi,il gommino è fatto in modo che si aggancia sulla portiera e sul montante,per i pulsanti ti servono anche i connettori che è difficile trovare ,devi vedere se sono uguali quelli del disco o quelli del free.

Roby76 ha scritto:Roby76 ha scritto:Scusate una curiosità ma sul td5 dove passano i fili c'è un corrugato tipo td4. Posso vedere una foto voglio mettere i vetri elettrici anche io sul mio td5. Grazie.
Nessuno
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti