Ciao, intanto ti auguro di cuore un buon fantastico entusiasmante viaggio !! Ti invidio parecchio e anche a me piacerebbe tornare ad assaggiare la sabbia del deserto dopo tanti anni che non vado piu'.... Mi sapresti dire com'e' la situazione giu' la ? io ho un po' di timore riguardo all'irrequietezza della popolazione "post primavera araba" e l'unica cosa che mi trattiene dal tornare in quei luoghi e' proprio la paura di aver problemi derivanti da questa cosa...... grazie per una tua risposta e ti auguro nuovamente buon viaggo !! Ps. e' la prima volta per te ?
Urca..... ho visto adesso nel tuo profilo i vaggi che hai fatto e mi rispondo da solo all'ultima domanda che ti ho fatto..... : No ! non e' decisamente la prima volta che vai nel deserto !!
Ehh... sarebbe bello ma come ti accennavo nel post precedente sono un po' timoroso della sicurezza in quei luoghi..... bohh... magari sono uno sfigato, poco informato, poco temerario....
C'è abbastanza posto sul portapacchi, poi vediamo come sistemare la roba perché dentro non è che avanzi chissà che.... La roba da mangiare vediamo di infilarla nello scatolone della cambusa ma anche lì non c'è più tanto spazio. Gli zaini con la roba da vestire stanno dentro di sicuro.