roby65to ha scritto:Da LR-Direct non ho mai avuto problemi.
Per me gli unici da black list sono LR Series perché spesso e volentieri ti manda al posto dei ricambi genuine degli economici aftermarket spacciandoli per genuine, e Craddock per le ragioni sopra scritte.
roby65to ha scritto:Con me LR Series non è stato tanto conforme, mi ha inviato molte parti aftermarket spacciandomele per originali, ma io le ho subito riconosciute!
GrigioScuro ha scritto:roby65to ha scritto:Con me LR Series non è stato tanto conforme, mi ha inviato molte parti aftermarket spacciandomele per originali, ma io le ho subito riconosciute!
Rettifico: ho scritto erroneamente LR Series, intendevo LRDIRECT. Ma ho comunque ordinato materiale non OEM.
giuseppe_d90td5 ha scritto: Britpart li fornisce ma non tocca nulla del prodotto
controllerò al microscopio che sul cellophane o sul cartone non ci siano fori da siringa o da spillo avvelenato invisibili ad occhio nudoSilvio ha scritto:paure ataviche
giuseppe_d90td5 ha scritto::(
Io sto per fare un piccolo ordine sperimentale su LR-Direct, mai provato prima, incrocio venti dita...
roby65to ha scritto:bisognerebbe averle entrambe in mano, confrontarle attentamente e magari pesarle con una bilancia di precisione, se il peso corrisponde difficilmente ci sarà qualcosa di differente...
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti