giorgio67 ha scritto:roby65to ha scritto:bisognerebbe averle entrambe in mano, confrontarle attentamente e magari pesarle con una bilancia di precisione, se il peso corrisponde difficilmente ci sarà qualcosa di differente...
Ce le avevo entrambe in mano ed ho fatto la prova:
All'esame visivo nessuna differenza.
Per quanto riguarda il peso:
- 1488 g la pompa della Wabco
- 1490 g la pompa della Wabco venduta come "genuine LR".
Al netto del fatto che ho usato una bilancia da cucina digitale con scala al grammo, che non è una bilancia di precisione da farmacista, lo scarto di 2 g credo che possa essere considerato fisiologico...
Se invece la mia bilancia è più precisa di quanto io pensi e i 2 g di scarto sono dovuti ad una differenza nei componenti, beh, il componente diverso è più caro dell'oro: oltre 100 £ al grammo...
slash84 ha scritto:chiedo illuminazione su Craddock:
lunedì 21 luglio ho fatto un ordine da suddetto rivenditore, seleziono la spedizione più veloce possibile...effettuo il pagamento e mi arriva la mail di ricevuta pagamento da paypal e poco dopo la mail di Craddock "order confirmation..."
ad oggi non s' è visto un pezzo, provo ad inoltrare mail al customer service e questo non mi considera...vorrei sapere se hanno spedito o meno la merce, e magari tracciarla: come devo fare?
Questo è il primo ordine che faccio a Craddock, gli altri all' estero li ho fatti solo da Paddock e questo quando inviava la roba mi spediva una mail con scritto "your order has been shipped..." cosa che non ho ricevuto da Craddock: significa che non hanno ancora spedito? Possibile dopo più di una settimana?
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti