Africaland • Leggi argomento - officina zona Trezzo sull'adda /Bergamo/Milano

officina zona Trezzo sull'adda /Bergamo/Milano

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 10/11/2014, 23:47

Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio saggio a voi di esperienza.
Conoscete un buon meccanico onesto che possa eseguire manutenzione alle nostre amate? Vorrei non passare per officine ufficiali, non voglio essere spennato.
Per la manutenzione base ci penso io ma per eventuali delicatezze vorrei affidarmi a gente che ci sa fare e che ama le nostre land.
Grazie ancora, accetto consigli preziosi
Alessio
Non piangere per la mia partenza.....prega per il mio ritorno!
neverlost

Messaggioil 16/11/2014, 19:31

Ciao, allora: a Milano direi ferri corse; ad Abbiategrasso i ragazzi di Noposer; a Bergamo l'officina Fuorigiri; a Melegnano l'officina di Natale Boneschi.

Anche se personalmente per gli interventi importanti le mani sul mio def le faccio mettere solo da Marcello boss di Mosquito Royale in quel di Scandiano! Ne vale veramente la pena ;)
Landsaluti
marto69

Messaggioil 16/11/2014, 20:02

Ciao

in zona Lecco comodisimmo superstrada trovi Alessio di Roverland ecco qui il suo facebook https://it-it.facebook.com/Roverland.it

30 anni sulle land ......passa a trovarlo troverai disponibilità e grande professionalità ....

Ciao
tecnolabo

Messaggioil 22/11/2014, 21:34

grazie per i preziosi consigli, in genere le cose base sul def ho iniziato a farle io, ma vorri far dare un occhio al riduttore e all'input gear, grazie!!
neverlost

Messaggioil 01/12/2014, 0:04

non è ne a milano ne a bergamo, ma se ti puo interessare a Castrocaro terme, vicino a forlì, c'è Prati 4x4... sui land-range è un mago... ha revisionato per anni i cambi della alb... ;)
http://rangeroverclassic.jimdo.com/
Lollo95

Messaggioil 03/12/2014, 10:50

grazie per la dritta lollo ma per me e' un po scomodo, penso che passerò a trovare Alessio in quel di Lecco, molto molto piu comodo.
Grazie ancora
neverlost

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE