husky ha scritto:Eh si Federico, hai perfettamente ragione, per essere un Defender e' particolarmente esente da rmori vari di meccanica o carrozzeria
husky ha scritto:Niente fortuna, ma tanto lavoro....
Odio i rumorini, sopratutto quelli di "meccanica". Per me rumore=problema, e divento matto fino a che non risolvo.
Sui rumori degli interni invece riesco a soprassedere......per qualche settimana, poi inizio a smontare e rimontare fino a che non riesco a risolvere anche quelli![]()
Tieni conto che differenziali,albero di trasmissione anteriore, flange, giunti, semiassi e cuscinetti mozzi sono tutti nuovi.
Il cambio e il riduttore (trovati di occasione da una macchina incidentata...) hanno 35.000 km e la frizione ne ha 12.000.
Preferisco non pensare a quanto ho speso in termini di soldi/tempo per arrivare ad avere una "catena cinematica" quasi perfetta ( un Land Rover non potrà mai esserlo), ma essendo io meccanico ( anche se di altro genere), non accetto compromessi in questo ambito.
Infatti l'estetica ( cerchi, gomme ecc.) è l'ultima cosa a cui ho messo mano, prima ho sistemato la meccanica
husky ha scritto:I lavori più grossi li ha fatti il meccanico (cambio, riduttore,frizione e differenziali....logicamente non tutti in una volta, ma nell'arco dei 3 anni
orsolaborioso ha scritto:husky ha scritto:I lavori più grossi li ha fatti il meccanico (cambio, riduttore,frizione e differenziali....logicamente non tutti in una volta, ma nell'arco dei 3 anni
Potresti dirmi anche in mp da chi?
Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti