teos81 ha scritto:Scusa fungo ma non trovo più lo schema elettrico..
Appena lo raccatto te lo giro subito..
Non preoccuparti Teos, ho risolto
tomdefender ha scritto:Interessa a me..!!!
Ma come costi a quanto ammonta tutto il lavoro grosso modo!!?
Fungo ha scritto:Comunque appena faccio il lavoro dettaglierò con foto
Silvio ha scritto:Fungo ha scritto:Comunque appena faccio il lavoro dettaglierò con foto
E no, bellezza: dopo 6 mesi (il primo post è di aprile...) e 6 pagine di thread, speri di cavartela con 4 foto in croce???
Vogliamo vedere il video, sul Tubo!!!
Non te la caverai con meno...![]()
![]()
![]()
![]()
Fungo ha scritto:tomdefender ha scritto:Interessa a me..!!!
Ma come costi a quanto ammonta tutto il lavoro grosso modo!!?
Allora Tom, direi che alla luce della mia esperienza ti servono:
69,00 sterline (circa 90,00 euro) Meccanismo dx + 2 passacavi in gomma portiere
altri 35,00 + vat per l'altro meccanismo (che però io ho acquistato da un utente su AL usato) (spedizione no perchè se compri i due meccanismi insieme immagino che i costi di spedizione siano unici)
6,30 euro per 2 relay 30 A (purtroppo un solo relay a due scambi non si trova qui in Umbria anche se immagino che in una location meno cavernicola si dovrebbe trovare)
Un paio di porta fusibili (che non so quanto costano perchè io li ho già ma immagino non più di 5,00 euro)
Cavo elettrico rosso nero e faston + mini faston per i collegamenti (che io ho ma penso non più di 3,00 euro in tutto)
Pezzetto di legno (o altro) per una basetta porta relay e fusibili da sistemare sotto al sedile passeggero 2,00 euro
Mano d'opera mia (700,00 euro)
mi sembra sia tutto
Comunque appena faccio il lavoro dettaglierò con foto
Nello63 ha scritto:Ciao oggi mi sono arivati gli alzacristalli eletrici presi da Lr direct servizio perfetto ordinati il 18 arrivati oggi ormai li apro per Natale ☺ pagato il tutto 240 euri tutto il kit completo di impianto interutori etc..
io per questo farò tutto esterno (nel gavone sotto al sedile passeggero) e poi passo i fili nel cruscotto (ancora non so come Nello63 ha scritto:Ho visto i tuoi rele e porta fusibili mettere i rele per gli alza cristalli non ė facile prima di tutto vanno messi tra interutore e alza cristalli altrimenti non servono a niente e poi cė lo scambio di polarita cosa non semplice da fare mi pare ci siano dei rele dedicati spero che nel kit che ho preso ci sia gia tutto☺
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Google [Bot], MarcoWolf e 11 ospiti