Andreacat ha scritto:fatto al contrario da Gabes ad Hammamet e poi Tunisi......dal punto di vista del fuoristrada zero, dal punto di vista dei panorami zerovirgolaqualcosa, dal punto di vista delle cittadine attraversate un po' meglio, ma secondo me ha poco senso usare un defender per andare in Tunisia e rimanere lontani dalla sabbia o dalle piste, è più comodo ed economico arrivare in volo e noleggiare un'auto.
sia la strada costiera che la strada interna sono asfaltate, almeno fai la pista che da Chenini va verso Ksar Ghilane, è nulla di più di uno sterratone ma ha un po' più di fascino dell' asfalto
Scampo ha scritto:No bimbi, no clima. Penso che andrò comunque.
Andreacat ha scritto:Scampo ha scritto:No bimbi, no clima. Penso che andrò comunque.
![]()
ma poi a Djerba? mare per la signora?
siamo tutti sulla stessa barcaper l'estate sto programmando i Pirenei e anch'io dovrò fermarmi poi in costa brava al mare .....altrimenti il capo non mi fa andare
giba foto ha scritto:Avrai capito che sono un buontempone![]()
![]()
non ho capito però l'invito
![]()
![]()
fai scambio di coppia
![]()
![]()
Scampo non hai scampo
![]()
![]()
![]()
Il giro consigliato da Andrea,non è difficile,poi c'è passaggio.Portati solo acqua in abbondanza(meglio se fresca) e non prendere sole in canottiera. ciao giba
Visitano il forum: Nessuno e 189 ospiti