il 30/12/2014, 14:04
Ciao a tutti.
Vivo in Calabria e, quindi, troppo distante da quasi tutti voi ed in particolare da alcuni utenti con i quali quasi quotidianamente ho rapporti qui sul forum e/o per telefono, ma che non ho mai avuto il piacere di conoscere.
Io peró ho un grande desiderio di conoscervi e ancor di più di passare qualche giornata in fuoristrada con voi.
È ovviamente complicato per me fare 800/900 km per venire a fare una semplice uscita con voi dalle vostre parti.
Quindi pensavo: perchè non organizzare un'"uscita" di almeno tre/quattro giorni? Si potrebbe fare in Italia settentrionale oppure, per esempio, in Albania, facile da raggiungere con una notte di nave. Li io ci sono già stato e saprei già dove andare a fare un pó di fuoristrada "tosto". Inoltre ho degli amici in loco che possono accompagnarci e si spende pochissimo per mangiare e dormire.
Spero che la mia proposta possa interessarvi. E se non è l'Albania a me va bene quslsiasi cosa e ovunque, a condizione che si faccia fuoristrada e che non sia un'uscita di 1/2 giorni.
Capite bene,