il 21/01/2015, 11:08
Alcuni scatti dell'ultimo viaggetto in Tanzania,dove io e Scabini siamo stati ospiti per qualche giorno,in un villaggio Masai,alle pendici del Kilimangiaro,che abbiamo visto per poche ore ,una sola sera,di solito era incapucciato tutto il giorno,ed il tempo,come vedete dal cielo,non è mai stato troppo luminoso. Comunque è stata una buona esperienza,anche se dal punto di vista fotografico,le persone mi hanno deluso molto.Abbiamo però avuto l'opportunità di vedere lo svolgersi della vita di tutti i giorni,al naturale senza "forzature" turisticizzate,essendo questo villaggio fuori zona in piena savana boscosa,raggiungibile su sentieri fuoripista .A volte ci siamo trovati in difficoltà,per la loro innata ospitalità,quando per esempio ci offrivano latte di capra.Una bella capra,invece l'abbiamo mangiata una sera attorno al fuoco,con i Moran (guerrieri) se non vi disturbano,posso postare le foto dell' "uccisione".
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.