Stradalino ha scritto:parli dei due ingranaggi con la "X" sopra?
se quella a memoria è per le versioni americane o japponesi (così come "l'interlock" sulla leva del riduttore è solo per le japponesi)
libero ha scritto:dovrebbe essere la numero 32. Anch'io mai vista. Devo provare a mettere il riduttore in folle e vediamo se si accende

pipippo91 ha scritto:Visto che parlavo di spie, volevo porvi un quesito...
Io monto il cruise control (ho comprato i pulsanti originali, li ho aggiunti e funzionano alla perfezione), ma mi chiedevo se fosse possibile attivare la spia [120 km/h] che è raffigurata nel quadro strumenti...
Dovrebbe essere una specie di limitatore di velocità o sbaglio?
mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Visto che parlavo di spie, volevo porvi un quesito...
Io monto il cruise control (ho comprato i pulsanti originali, li ho aggiunti e funzionano alla perfezione), ma mi chiedevo se fosse possibile attivare la spia [120 km/h] che è raffigurata nel quadro strumenti...
Mi sembra che si attivi solo se con il Nanocom imposti "GULF"...quindi mercato del Golfo...
Non limita niente....si accende e basta, una volta che superi i 120km/h.

mattia.ghigo ha scritto:pipippo91 ha scritto:Visto che parlavo di spie, volevo porvi un quesito...
Mi sembra che si attivi solo se con il Nanocom imposti "GULF"...quindi mercato del Golfo...
Non limita niente....si accende e basta, una volta che superi i 120km/h.
Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti