ciao Simone hai voglia di parlare dell'allestimento? molle/ammortizzatori/balestre/trasmissione... cos'hai montato? Dovrei intervenire su una gemellina un po' stanca, e vorrei trarre spunto! grazie!
Ciao, di modifica reale è stato montato un ponte y10 a mozzi liberi. Rialzo +3 e il massimo se no spacchi il tripode anteriore. Le balestre andavano bene quelle sue originali abbiamo rifatto solo i biscottini per adattarle al rialzo, protezioni a palla tutto sotto la scocca .gli ammo abbiamo lasciato quelli originali (io li avrei cambiati infatti sono scoppiati dopo 100km) . Il resto tutto alleggerimento qualsiasi cosa non necessaria tolta. Non so cosa ci vuoi fare tu ma se hai intenzione di fare il Maroc il mio consiglio è di cambiare completamente ll'assetto ..non serv altissimo ma sicuramente deve essere morbido e parecchio frenato in compressione. Cambia o proteggi le aste del cambio ( a noi sono saltate) . Se ti interessa io un idea ce l'ho.. È una modifica grossa e puoi alzare di quanto vuoi. È parecchio invasiva ma diventa un mostro.