Africaland • Leggi argomento - AYLMER MOTORS

AYLMER MOTORS

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 25/12/2014, 9:53

Io mi son servito tante volte da loro e mi son sempre trovato bene.

L'ultima giusto 10 giorni fa fa quando ho ordinato un alternatore Lucas per il mio 200. Avevo mandato due email per un preventivo e info: ad ALB e Aylmer. Aylmer ha risposto il giorno dopo con dovizia di spiegazioni sui vari modelli disponibili, marche e potenza di uscita. Da ALB nessuna notizia. Scelta facile. :D
L'infiltrato.
MB 1942

Messaggioil 25/12/2014, 11:05

Confermo quanto scritto da tutti, però una critica al sito va fatta, una critica costruttiva. È un e-commerce mal fatto secondo me. In Italia cmq non è l'unico.
- chi non fa niente non sbaglia mai -
atx

Messaggioil 08/01/2015, 19:23

Io ho effettuato degli acquisti da aylmer ma ogni volta che navigo il sito mi passa la voglia di proseguire con l'ordine... Anche il nuovo portale non é funzionale. Ho chiamato spesso e son stati sempre competenti e gentili. Solo che nel momento in cui ti servono una decina di pezzi, ti chiedono di inviare una mail. Tu la invii e, nell'attendere la risposta, ti stanchi e in 5 minuti ordini su paddock.
marco522

Messaggioil 11/02/2015, 10:43

Io non posso che parlarne bene, a parte il sito un po' troppo incasinato, mi sono trovato sempre bene: sono tra i pochi che hanno capito quanto sia importante il rapporto con i clienti con i quali sono sempre cordiali, disponibili e competenti.
Ultimamente mi hanno cambiato un componente in garanzia, sebbene il loro fornitore avesse iniziato a cercare delle scuse per evitare la sostituzione.
Alla fine è tutta una serie di piccoli particolari che porta il cliente a trovarsi bene e continuare a servirsi di uno piuttosto che dell'altro. ;)
Il Cingolato, castigatore di Patrol nel Mondo
titohill

Messaggioil 24/02/2015, 22:38

marco522 ha scritto:Io ho effettuato degli acquisti da aylmer ma ogni volta che navigo il sito mi passa la voglia di proseguire con l'ordine... Anche il nuovo portale non é funzionale. Ho chiamato spesso e son stati sempre competenti e gentili. Solo che nel momento in cui ti servono una decina di pezzi, ti chiedono di inviare una mail. Tu la invii e, nell'attendere la risposta, ti stanchi e in 5 minuti ordini su paddock.

Si ma non mi sembra poi così quest'impegno mandare una email. Io ho ordinato tempo indietro qualche particolare che sul sito non trovavo.
Ho mandato una email
Avete tizio caio e Sempronio?
Si
Lo voglio
Paga qui e te lo spediamo
Pacco arrivato.
Non mi sembrava complicato
Io mi son trovato bene, in più sono in Italia
Babbano

Messaggioil 25/02/2015, 8:48

ciao
sinceramente credo che senza Aylmer la "vita" di molti, moltissimi, LR e relativi padroni
sarebbe stata ben peggiore
è una realtà che ha fatto molto per il mondo LR italiano
arkadia

Messaggioil 25/02/2015, 9:37

Babbano ha scritto:
marco522 ha scritto:Io ho effettuato degli acquisti da aylmer ma ogni volta che navigo il sito mi passa la voglia di proseguire con l'ordine... Anche il nuovo portale non é funzionale. Ho chiamato spesso e son stati sempre competenti e gentili. Solo che nel momento in cui ti servono una decina di pezzi, ti chiedono di inviare una mail. Tu la invii e, nell'attendere la risposta, ti stanchi e in 5 minuti ordini su paddock.

Si ma non mi sembra poi così quest'impegno mandare una email. Io ho ordinato tempo indietro qualche particolare che sul sito non trovavo.
Ho mandato una email
Avete tizio caio e Sempronio?
Si
Lo voglio
Paga qui e te lo spediamo
Pacco arrivato.
Non mi sembrava complicato
Io mi son trovato bene, in più sono in Italia

Se leggi bene la mail l'ho inviata, il problema che non ho ricevuto risposta...
marco522

Messaggioil 25/02/2015, 11:37

se nessuno ti ha risposto c'è stato qualche problema, tipo finire nello spam o indirizzo sbagliato. le risposte sono molto sollecite pensa ci sono 6 addetti solo per mail telefono.
ciao
giove2

Messaggioil 25/02/2015, 12:14

come un po' in tutte le cose, se dopo un paio di giorni non ricevo risposta dò un colpo di telefono. Poi, eventualmente, decido di cambiare fornitore.

Sicuramente il nuovo sito Aylmer ha reso quasi impossibile la navigazione a chi ha vecchi programmi/sistemi operativi (eccone qui uno :!:). :x
ttqdf

Messaggioil 03/07/2015, 22:35

Giovedì sera resto nelle canne con un ricambio che mi serve con urgenza per continuare i lavori nel weekend...

Sono le 16.47 ma non mi do sconfitto.

Io ci provo...quasi quasi chiamo aylmer e vediamo che mi dicono

Pronto mi serviva questo ricambio...sono ancora in tempo ad averlo per domani?
Mi dicono che ce l'hanno ma di fuori vede il camion di bartolini che sta caricando.
Va avanti e mi dice:dai di corsa mandami un mail che ci proviamo...

Morale ricambi partiti dopo cinque minuti e arrivati questa mattina a casa mia...

Quindi grazie e complimenti ad Aylmer e a tutto il suo Staff...

CIAO
SUPER P

Precedente

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE