giba foto ha scritto:Conosco questi tipo di "viaggi/fotografici" costano un patrimonio,non fatevi incantare dal Land in foto.A questa signora della Landrover non gliene frega nulla ,gli serve solo per far soldi coi clienti. Non è nel mio spirito di viaggio. Quando porto qualcuno in giro,non chiedo MAI soldi....poi ognuno per carità è libero di fare ciò che vuole.Come fotografa è brava. ciao
ociodesoto ha scritto:Non conosco la persona e questa segnalazione non vuole farle pubblicità
giba foto ha scritto:Conosco questi tipo di "viaggi/fotografici" costano un patrimonio,non fatevi incantare dal Land in foto.A questa signora della Landrover non gliene frega nulla ,gli serve solo per far soldi coi clienti. Non è nel mio spirito di viaggio. Quando porto qualcuno in giro,non chiedo MAI soldi....poi ognuno per carità è libero di fare ciò che vuole.Come fotografa è brava. ciao
lollorock ha scritto:se c'è chi è disposto a pagare cifre oggettivamente allucinanti, fanno bene ad organizzare questo tipo di attività.
ociodesoto ha scritto:
Non conosco la persona e questa segnalazione non vuole farle pubblicità.
Ho visto le fotografie su internet a questo sito, viaggiano in Defender e i posti sono splendidi
cocco91 ha scritto:giba foto ha scritto:io l'avevo scritto che era brava,30% in ripresa 70% post produzione.
beh l'importante è il risultato no?

giba foto ha scritto:Mauri,l'essere bravo,sta propprio nel non far capire l'intervento che esegui sulla foto,poi le aurore boreali sono stupende anche senza contorno di insalatine e maionese
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti