Davidone ha scritto:Fantastica idea. La targa proporrei di farla fare a Giba stesso o a MarcoLauretano. Ne uscirebbero delle belle.
Sul posto che dire.....ovviamente sono l'ultimo che deve decidere, ma quando mi viene in mente Alex io lo immagino sotto i simboli dell Acasus.....ma li ormai non vi si può piu andare.
Ciao Alex!
Flama ha scritto:Ciao di nuovo a tutti, sarei d'accordo con Paolino e Alfredo su Tembaine che ormai era il giardinetto dietro casa.....e sarei d'accordo con un posto visibile e facilmente raggiungibile, Gen non ti dispiacere, la tua proposta è buona e ce ne sarebbero tanti di campi serali, oppure Paolino sulla pista che abbiamo fatto quella volta con le dune al contrario che arrivava a Douz da dietro....ma forse potrebbe diventare una caccia al tesoro. A me e soprattutto a lui davvero non dispiacerebbe, chi ci conosce sa che più siamo nel nulla e meglio stiamo, però penso a chi desidera fare una puntatina, e penso che per sano egoismo della (mia) memoria infinita in più lo vedono e in più lo conoscono, e più io sento che resta nei pensieri di tanti.
Libia specialmente Akakus, sarebbe ovviamente il top, ma non la ho presa in considerazione per i noti problemi. Anche per questo forse, guardando da qui a un po' di tempo e facendo comunque i debiti scongiuri, ragioniamo bene anche su Tunisia, davvero non vorrei trovarmi in una situazione in cui non posso "andare a trovarlo" perché magari off limits causa vicinato di tendenza isis....non so, magari esagero....
Marocco forse sarebbe relativamente più sicuro, e vedo che è molto gettonato.
Una domanda, ma per intitolargli una pista cosa si deve burocraticamente fare? O si fa "di straforo"?
Per la targa, se posso avere un desiderio, mi piacerebbe tanto poterci mettere una fotina, lui non era certo un fotomodello ma io sono così innamorata che lo vedo bellissimoed il suo sorriso è sempre dentro di me, e penso sia bello condividere la sua energia, ma se pensate non sia il caso fatemi sapere. Io piuttosto non ho mai fatto nulla del genere, quindi in caso datemi istruzioni, Giba help.....
Grazie per ora, Flaminia
giba foto ha scritto:(quì potrebbe intervenire GEGIO chè è quasi il suo lavoro)
giba foto ha scritto:FNTMRA non ho capito un tubo. scusa.
Flama ha scritto:Ciao di nuovo a tutti, sarei d'accordo con Paolino e Alfredo su Tembaine che ormai era il giardinetto dietro casa....
Grazie per ora, Flaminia
Aquilante ha scritto:Flama ha scritto:Ciao di nuovo a tutti, sarei d'accordo con Paolino e Alfredo su Tembaine che ormai era il giardinetto dietro casa....
Grazie per ora, Flaminia
per me è il posto migliore
https://www.youtube.com/watch?v=W8Wu2zcqTSc
giba foto ha scritto:Flaminia una fotoceramica si può fare benissimo,il problema però è il vento e la sabbia,la potrebbero SICURAMENTE "sabbiare".Studieremo una soluzione per evitarlo,magari mettendoci un vetro temperato come protezione,magari da poter sostituire con facilità in caso appunto di "appannamento".
Per la targa,nessun problema,ne ho appena fatte fare due in acciaio inox da mettere su due pozzi in Etiopia per ricordare altri amici.Fai tu la dedica da incidere con laser passante.(quì potrebbe intervenire GEGIO chè è quasi il suo lavoro).Dai che le idee vengono bene. ciao
PS straforo straforo![]()
![]()
giba foto ha scritto:Periodo????io sono appiedato non sò fino quando,(land in Kenia)ma non è un problema,ci andrete VOI. io ci tenevo alla realizzazione,ma non è indispensabile che partecipi all'opera di fissaggio/inaugurazione o come vogliamo chiamarla. ciao
Flama ha scritto:Ok, inizio a pensarci su cosa scrivere, poi magari ci sentiamo per telefono.
Avete già in mente in che periodo andare?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite