mucixx ha scritto:ciao conosco bene il tipo
fa attenzione al ravazzolo sfrutta molto il fatto che non ci sono molti che masticano land
é famoso per vari fattacci , interventi malevoli
fa molta attenzione specie a suo figlio non molto affidabile
resta il fatto che sono consigli miei personali che non sono oro che cola
per il resto farsi un giro da qualcun altro e anche un preventivo ti mette al sicuro
io ci sono stato un paio di volte e non sono mai stato soddisfatto
tende a farti fare lavori inutili a mio avviso
ad un mio amico ha rifatto il motore e dopo l intervento il motore succhiava olio a gogo
per il resto é anche simpatico
sono comunque consigli validi per ogni meccanico
Scusa caro Andrea... un mio amico carissimo dice... i forum sono fatti per leggerli oltre che per scriverci... ecco questo ti calza a pennello... e non abbiamo ancora girato pagina perché tra un po' se questo scritto di qui sopra non è diffamazione potresti tramutarlo in poesia.....
Abbiamo già scritto in passato ad altri LIBERALISTI come te che questa non è una democrazia bensi casa di sua Santità dove IMPERA il dovere di NON ROMPERE LE BALLE.... rompere le balle ad appunto sua santità NON è PERMESSO.... (è una chiave di lettura del regolamento tutta personale)------
TU continui a non compilare il profilo e asserisci che le tue frasi non sono provocatorie hai ragione solo sul fatto che sono farina del tuo sacco... questo si!!!!
IO non sono sua santità.... e non vorrei esserlo... ma ogni tanto salta fuori qualche
PROVOCATORE MASCARATO che sputa in ogni direzione, anche dopo che è stato avvisato che il Ravazzolo in questione potrebbe arrabbiarsi, per quanto riguarda il fatto delle BEGHE MEDIATICHE non siano riprendibili a livello legale, ti passo il numero personale di un utente e gli chiedi se questo è vero o meno....
BERNO STEFANO
VIA CASTELLANA 50
31039 RIESE PIO X (TREVISO)
CELL. 3357890575
Fai il bravo e pubblica il tuo indirizzo completo se vuoi metto anche la carta di identità... HAHAHAHA non ho bisogno di scrivere dove sono e chi sono... qui mi conoscono TUTTI sua santità compreso