Land79 ha scritto:Grazie Gegio, resto in attesa di info da tutti....
ma che mezzo ha Poggio ? ieri cazzeggiando in internet sono andato su Street wiew e ho trovato un'inquadratura fatta della Google car nel bel mezzo di uno sterrato nel deserto di Bardenas dove si vede un 90 grigio Italiano a lato strada
Land79 ha scritto:Penso che una decina di giorni siano sufficienti.... ( anche perché di piu' non ne ho disponibili) .....
Paolopsqt.... ho visto che sei della Valcuvia... siamo vicini di casaaccetto mooooolto volentieri le dritte per avere i road books, sei molto gentile, tu che giro vorresti fare ? simile al mio ?
Al posto che messaggi in pvt potremmo trovarci cosi' ne parliamo a 4 occhi davanti a una bella birretta.....
paolopsqt ha scritto:Land79 ha scritto:Penso che una decina di giorni siano sufficienti.... ( anche perché di piu' non ne ho disponibili) .....
Paolopsqt.... ho visto che sei della Valcuvia... siamo vicini di casaaccetto mooooolto volentieri le dritte per avere i road books, sei molto gentile, tu che giro vorresti fare ? simile al mio ?
Al posto che messaggi in pvt potremmo trovarci cosi' ne parliamo a 4 occhi davanti a una bella birretta.....
Unibirra a Calcinate. Di solito il venerdì sera qualcuno della combriccola varese/como/ticino lo trovi.
Nulla so di stasera.....attendo news da Gilberto e Massimo.....(CIF&Topoland).
Non mancherà l'occasione in ogni caso.

gilberto ha scritto: ...... trovatemi una maggiolina che vengo pure io in Spagna...... mi piacerebbe a tal proposito scambiare 4x4 chiacchere
![]()
Se vedum!

paolopsqt ha scritto:gilberto ha scritto: ...... trovatemi una maggiolina che vengo pure io in Spagna...... mi piacerebbe a tal proposito scambiare 4x4 chiacchere
![]()
Se vedum!
Cif......cerca di non tirarmi il pacco anche quest'anno!
Se non vieni sui Pirenei ti tolgo il saluto (anzi no....ti tolgo la birra).
Land79 ha scritto:Maggiolina comprata ieri sera usata proprio per l'occasione !!![]()
![]()
trovata usata su subito.it e comprata all'istante !
Dai ragazzi che andiamo tutti insieme !!! sarebbe una figata !!
Gilbertoooooo ..... come va la vitaccia ??
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti