Africaland • Leggi argomento - Intervista al figlio di Pierino Fiori

Intervista al figlio di Pierino Fiori

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 08/03/2015, 17:00

http://www.prealpina.it/notizie/motori/ ... 094910/55/

Fabrizio "il meccanico delle fuoristrada e delle Land Rover e punto di riferimento di molti appassionati"

Un saluto a tutti i Varesotti
lucapietro

Messaggioil 08/03/2015, 17:14

spero che siano i soliti pasticci giornalistici, non mi pare che un esperto in land possa sostenere senza infamia che la frizione del puma è la stessa dei vecchi modelli del '70 o che il roll bar evita il ribaltamento :shock: :shock:

Landsaluti

gian
....frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora....
gian td5

Messaggioil 08/03/2015, 18:24

gian td5 ha scritto:spero che siano i soliti pasticci giornalistici

lo immagino anche io.... ;)
"La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni."
Pietro Mennea.
Davidone

Messaggioil 08/03/2015, 18:26

Forse intendeva la pompa della frizione che perlomeno fino ai TD5 era la stessa delle Serie III, sul TD4 non so....
Roberto Land Rover 88" SIII diesel 1973

Facebook?! No grazie, ne faccio volentieri a meno…
Non uso WhatsApp, solo Telegram
roby65to

SOCIO AL

Messaggioil 13/03/2015, 11:41

a proposito di "pasticci" ecco una chicca trovata su di una nota rivista di fuoristrada: dopo aver scritto che un motore 200 è stato elaborato con la modica spesa di 11.161€ (undicimila centosessantuno) passa ad elencare le modifiche tra le quali "kit turbina a geometria variabile modificata negli spallamenti e trimmerata, vaste gate ricavata dal pieno", ora, mentre sono disposto ad ammettere che la mia scarsa conoscenza in materia mi impedisce di capire in cosa consista la "trimmeratura" di un turbo, sempre in base alla suddetta conoscenza, il fatto che una TGV, secondo l'articolista, sia dotata di Waste gate mi sconsiglia di spendere ancora 5 euro per acquistare il prossimo numero della rivista.

Landsaluti

gian
....frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora....
gian td5

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE