Sara' per i problemi dovuti dalla crisi, sara' perché c'e di mezzo sempre tanta passione per le Land e per la natura, sara' per i problemi che tutti ci portiamo sempre dietro che basta un niente perché si innervosiscano tutti però sarebbe bello "sfruttare" questa comunità per fare amicizia, crescere ed imparare al posto che incanalare e sfogare il proprio nervosismo...pero' e' anche vero che ( almeno per me ) il mondo Land e' un hobby e in quanto tale serve proprio per sfogarsi !
Dai ragazzi.... pensiamo alle vacanze che almeno ci facciamo qualche pippa mentale e ci passa più in fretta il lunedì !!
Discussioni a parte ( che spero siano finite qui ) io ho comunque un dubbio... ok rispettare la natura, ok rispettare le regole.... ma il bivacco può essere considerata anche come "sosta di emergenza" e in quanto tale se si e' in giro per montagne e ci si attarda troppo venendo colti dall'oscurita' , per ragioni di sicurezza a volte potrebbe essere moooolto piu' sicuro fermarsi dove ci si trova e pernottare li !
Ora... avendo la tenda sul tetto, non posso limitarmi ad accostare la macchina, aprire la tenda e dormirci dentro ??
E' chiaro pero' che non e' che ogni notte con sta scusa mi fermo a dormire dove voglio.... pero' me la potrei tenere come ultmia possibilita' nel caso in cui veramente si dovessero mettere cosi' le cose.