Ciao a tutti, anche per me sarebbe bello fare questa cosa tutti insieme, con chi desidera partecipare, e dunque trovare un periodo che vada bene a tutti, solo che se pensate che debba esserci fisicamente anche io, credo che dobbiamo rimandare a più avanti.
Quando Giba ha proposto l'idea, io già pensavo prima o poi di tornare in mezzo alle dune e ricreare un posto "suo" magari piantando una targa o qualcosa per ricordarlo, solo che non mi ero data dei tempi precisi perché devo fare i conti con come mi sento. Al momento l'unica cosa che sono riuscita a pensare è andare lontanissimo per un bel po', quindi ad inizio maggio dovrei partire per un lungo giro in barca, e stare fuori anche tanto, finché lo sentirò necessario.
Di conseguenza sono abbastanza sicura che andare in Africa ad aprile sarà per me molto difficile, e a fine ottobre non sono sicura di essere tornata.
Per questo dicevo che se preferite fare questa cosa a breve, si può anche fare senza di me.
In alternativa possiamo rimandare a quando torno, però non voglio certamente tarpare le ali a questa idea e a chi vuole realizzarla in tempi stretti.
Grazie