eruzione ha scritto:Purtroppo un po' di preoccupazione per gli atti terroristici nel Nord Africa esiste...
zuckuss ha scritto:esatto, parliamo e seguiamo lo splendido thread di Giovanni e non la tunisia o simil africa.
Verteidiger ha scritto:zuckuss ha scritto:esatto, parliamo e seguiamo lo splendido thread di Giovanni e non la tunisia o simil africa.
...scusa, forse ho cominciato io involontariamente con le mie "previsioni" per il futuroTornando in topic, rilancio il mio interesse per qualche dritta circa la "winterizzazione" (...o "polarizzazione"
...) del Def....
andrea scabini ha scritto:Ciao Giovanni..........è un pò che non ci si vede...........
Giorgio 300tdi ha scritto:Scusate se mi permetto....
Ma è talmente bello il viaggio di Giovanni che è un peccato sporcarlo con argomenti OT, molto importanti é vero, ma pur sempre OT.
bobnutella ha scritto:anni fa mi ero informato x andare in russia ma avevo capito che occorreva stabilire in anticipo l'itinerario "legandosi" agli hotel in cui si sarebbe pernottato o in alternativa ci si appoggiava ad un'agenzia che "garantiva" sui tuoi spostamenti
I termini sono approssimativi, ma è ancora cosi?
grazie
ciao roberto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti