ciao a tutti.......da 2 settimane sono ancora in Kenia e mentre aspetto il mio amico Alfredo mi sono già fatto altri 1.500 km...........qui non è cambiato nulla si incontrano i soliti giramondo ,passo il tempo a avere info da dove vengono......il giapponese è arrivato qui con una Suzuki 400 attraverso Russia e Europa e Walter con un camper arriva dal Sud America.......c'è il sole durante il giorno ma purtroppo di notte piove......è arrivato il periodo delle grandi piogge e sarà un pò difficile fare tutte le piste a nord che ho deciso di fare con Alfredo....ci sarà un mare di fango..per fortuna ho portato una gomma nuova in aereo e una la porta Alfredo..che ridere mi hanno fatto pagare la tassa sulla gomma seminuova dicendomi che non si paga quando è nuova......qui non si sente parlare di nulla di quello che succede in Europa.......la crisi non c'è.... l'Isis non sanno neanche che cosa è.......e tutti più o meno campano alla giornata.......il Gasolio è diminuito costa 7,63 cent........dopo aver fatto un bel giro intorno M.te Kenia sono risalito a Isiolo e poi fino a Marsabit andando a visitare villaggi Rendile .......ora sono qui che domani arriva Alfredo e si parte per il Lago Turkana passando per il Chalbi desert...............ciao a tutti alla prossima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quanto ti CONSUMA per Km a notte???? Lei ti prepara la passera,e tu gli fai il ripieno cercane un'altra per Alfredo,poi se piove pazienza,giocherete a scopa in 4 ha i fiori che assomigliano ai miei dischi in lega
giba foto ha scritto:infatti,il maiale,NON diventa vecchio.....ma il vecchio diventa maiale
Troppo forte questa in gamba i vecchietti
La seta fa figura ma la canapa.. dura Internet un cucchiaio di saggezza in un barile di minchiate La ruota fu un colpo di genio. I cingoli, la conferma che il genio si sporca le mani. saluti ƒranz