Grazie di cuore Stilus !!
Vado subito a guardare cosi' cazzeggio ancora una mezz'oretta qui in ufficio
Land79 ha scritto:no no no![]()
![]()
Non intendevo dire che il viaggio e' una cagata... intendevo solo chiedere se secondo voi infilarmi nei Pirenei da Lourdes e' una cagata o se e' meglio farlo da un'altra parte.....
paolopsqt ha scritto:Land79 ha scritto:no no no![]()
![]()
Non intendevo dire che il viaggio e' una cagata... intendevo solo chiedere se secondo voi infilarmi nei Pirenei da Lourdes e' una cagata o se e' meglio farlo da un'altra parte.....
Mode=cazzegg=ON
Se hai una toyota, l'accesso da Lourdes è d'obbligo.![]()
![]()
Con un Land è facolttivo.![]()
![]()
Mode=cazzegg=OFF
Non ti posso aiutare. Non conosco la zona......anche se "a naso" tutto è fattibile.

Aquilante ha scritto:prima del crash dello scorso anno c'era una discussione che avevo aperto sui pirenei con un migliaio di post............andato tutto in vacca![]()
![]()
![]()
avevo pubblicato anche questo video
myster ha scritto:Aquilante ha scritto:prima del crash dello scorso anno c'era una discussione che avevo aperto sui pirenei con un migliaio di post............andato tutto in vacca![]()
![]()
![]()
avevo pubblicato anche questo video
bravo Pippo, mi sono rivisto con piacere, gran bel giro , semplice con grandi paesaggi.
quest' anno andro' a farlo in moto
saluti
a tutti
marco
vespa4ever ha scritto:Riprendo questo post perché dovrei partire a breve per fare il road book di Vibractions.. Partenza il 25 e ritorno circa il 4 di Novembre, o qualche giorno dopo.
Abbiamo già messo in conto che troveremo freddo e forse in alto pure un po' di neve. SINCERAMENTE la trovate una cazzata? So che sarebbe meglio andare altrove e riservarli per un'altra stagione ma ormai avevamo deciso e non volevo avere l'ansia di prendere i traghetti in tempo.
Verteidiger ha scritto:vespa4ever ha scritto:Riprendo questo post perché dovrei partire a breve per fare il road book di Vibractions.. Partenza il 25 e ritorno circa il 4 di Novembre, o qualche giorno dopo.
Abbiamo già messo in conto che troveremo freddo e forse in alto pure un po' di neve. SINCERAMENTE la trovate una cazzata? So che sarebbe meglio andare altrove e riservarli per un'altra stagione ma ormai avevamo deciso e non volevo avere l'ansia di prendere i traghetti in tempo.
...penso possa ragionevolmente dirsi, Edoardo, che almeno DI PRINCIPIO andare a fine ottobre-novembre in una zona montana, con varie mulattiere in quota, mi pare un poco andarsi a cercare le difficoltà e precludersi la visione di certi scorci, ma IN PRATICA tutto dipende dal tempo - sempre più matterello - e dalle disponibilità delle ferie, che purtroppo può costringerci ad andare in inverno in Lapponia e ad agosto nel Sahara....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite