lady110 ha scritto:Grazie a tutti, noi siamo un gruppetto con una mentalità un po' diversa, ci piace seguire le regole e, non ultimo, dare un po' di lavoro anche ai tunisini, credo che sia dovuto ad un paese che ci da tanto. Noi partiamo il 25 e rientriamo il 4, spero che il caldo ci lasci comunque vivere. Non ho ancora prenotato il traghetto, sto ancora cercando chi mi fa il prezzo migliore, se qualcuno vuole aggregarsi a noi è il benvenuto. Buona sabbia a tutti![]()

lady110 ha scritto:Grazie a tutti, noi siamo un gruppetto con una mentalità un po' diversa, ci piace seguire le regole e, non ultimo, dare un po' di lavoro anche ai tunisini, credo che sia dovuto ad un paese che ci da tanto. Noi partiamo il 25 e rientriamo il 4, spero che il caldo ci lasci comunque vivere. Non ho ancora prenotato il traghetto, sto ancora cercando chi mi fa il prezzo migliore, se qualcuno vuole aggregarsi a noi è il benvenuto. Buona sabbia a tutti![]()
Brunolady110 ha scritto:Grazie a tutti, noi siamo un gruppetto con una mentalità un po' diversa, ci piace seguire le regole e, non ultimo, dare un po' di lavoro anche ai tunisini, credo che sia dovuto ad un paese che ci da tanto. Noi partiamo il 25 e rientriamo il 4, spero che il caldo ci lasci comunque vivere. Non ho ancora prenotato il traghetto, sto ancora cercando chi mi fa il prezzo migliore, se qualcuno vuole aggregarsi a noi è il benvenuto. Buona sabbia a tutti![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti