MarioGilera ha scritto:Ti capisco
ne sai qualcosa anche tu...
albertino ha scritto:tieni duro ormai sei alla fine ottimo lavoropensa fra vent anni quando rifarai il lavoro
MarioGilera ha scritto:Ti capisco
albertino ha scritto:tieni duro ormai sei alla fine ottimo lavoropensa fra vent anni quando rifarai il lavoro
geracera ha scritto:fantasma ha scritto::3 ora non ricordo ne marca e ne il modello ma sono comunissimi pressostati regolabili da 0 a 10 bar
dove vendono materiale pneumatico ne hanno di vari modelli, se hai difficoltà a trovarli ti giro i dati
Devo farlo subito perchè ho i carling che hanno solo una microscopica striscietta che si illumina all'inserimento del blocco ma, di giorno, non si vede
inge ha scritto:Con i famosi rivetti neri...Che aumentano non indifferentemente il valore della macchina!
esatto.....ho già ordinato la cassaforte per quelli che avanzano.... Babbano ha scritto:Cavolo, intelligente sta cosa della portiera. Quando sarà il momento ti copierò anche questa
ti mando l'iban landennio ha scritto:fantasma ha scritto:ed ecco una portiera finita
Ciao complimentissimiper il lavorone! Ho un dubbio...ma non è che alzando i sottoporta hai lo scatolato del sottoscocca più esposto?
fantasma ha scritto:inge ha scritto:Con i famosi rivetti neri...Che aumentano non indifferentemente il valore della macchina!
esatto.....ho già ordinato la cassaforte per quelli che avanzano....
Babbano ha scritto:Cavolo, intelligente sta cosa della portiera. Quando sarà il momento ti copierò anche questa
ti mando l'iban
scherzi a parte pensaci bene se partire con un avventura come questa rasenta l'incubo......
landennio ha scritto:fantasma ha scritto:ed ecco una portiera finita
Ciao complimentissimiper il lavorone! Ho un dubbio...ma non è che alzando i sottoporta hai lo scatolato del sottoscocca più esposto?
mille grazie landennio!!
si avrò lo scatolato (che ora è un tubolare 100x60 spessore 3mm) esposto ma l'originale è 1.5mm perciò non mi preoccupo è più tosto del telaio!
fantasma ha scritto:inge ha scritto:Con i famosi rivetti neri...Che aumentano non indifferentemente il valore della macchina!
esatto.....ho già ordinato la cassaforte per quelli che avanzano....
Babbano ha scritto:Cavolo, intelligente sta cosa della portiera. Quando sarà il momento ti copierò anche questa
ti mando l'iban
scherzi a parte pensaci bene se partire con un avventura come questa rasenta l'incubo......
landennio ha scritto:fantasma ha scritto:ed ecco una portiera finita
mille grazie landennio!!
si avrò lo scatolato (che ora è un tubolare 100x60 spessore 3mm) esposto ma l'originale è 1.5mm perciò non mi preoccupo è più tosto del telaio!
landy76 ha scritto:Bellissimo...non mi strapiace l'alluminio sotto porta...ma ci può anche stare....
Complimenti per il lavoro!!!!
Babbano ha scritto:Bel lavoro!!! Quando lo provi??
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti