quote:
che ne pensate di questa trasformazione??Ma dove le beccate queste foto? Incredibile Dopo il tirolo..il tirreno!!! et voilet!!!...... ..mi piace questo stile sud tirolo!..qualche cassetta di gerani e via andare...

quote:
che ne pensate di questa trasformazione??Ma dove le beccate queste foto? Incredibile Dopo il tirolo..il tirreno!!! et voilet!!!...... ..mi piace questo stile sud tirolo!..qualche cassetta di gerani e via andare...

quote:no, o almeno: certamente non lo è quella che ho usato io, che poi è la più comune ed economica. Però ce ne sono ad uso alimentare già "alimentari" in partenza, oppure ci sono dei prodotti con cui ricoprire l'interno del serbatoio una volta realizzato, per renderlo alimentare. Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Ciao, ma la vetroresina e' compatibile per alimenti? Francesco
è pronta la cucina!
l'anno scorso avevo montato un piano ribaltabile nel portellone su cui appoggiavo un fornello da campeggio.
quest'anno ho costruito un fornello ribaltabile e ho aggiunto un piccolo piano di lavoro.(quello di marmo
).
una luce al neon nascosta sotto il maniglione per illuminare la cottura.

che scarica nel lavandino direttamente) e quindi finchè funziona non vado a mescolare mosche che dormono...
Umberto
So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.

300 Tdi
300 TdiTorna a CAMPERIZZAZIONE & CAMPEGGIO
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti