pauerscatola ha scritto:ho appena finito di caricare il video del giretto sui pirenei di quest'estate,spero vi piaccia.
https://www.youtube.com/watch?v=VyHrGQOa3YQ
pauerscatola ha scritto:Grazie dei complimenti!
Si eravamo in solitaria..avevo selezionato 3 tracce che fanno la traversata completa e saltavo un po' da una all' altra. Le tracce le ho trovate su wikiloc.
Lungo il tracciato i primi giorni ho incrociato una famiglia di italiani con un disco3 che poi ho rincontrato anche verso la fine e altri fuoristradisti perlopiu' francesi ma anche degli olandesi con un110.
Alcuni seguivano il roadbook di vibraction.
La traccia ce l'ho ma dovrei cercare di unire le ultime due giornate perche' mi si era un attimo incasinato il gps..
Le piste non son particolarmente impegnative,ma io tra andare e tornare avevo solo due settimane quindi le tappe erano di 180 200 km al giorno.
Rispetto le tracce che ho scaricato ho trovato alcuni divieti nuovi, ma facilmente ho trovato delle alternative. Il problema e'stato appena arrivato nei Paesi Baschi dove han blindato monti interi e l'unica alternativa e'l'asfalto.
Campeggio libero si ne ho fatto ma perlopiu' in quota o aree soste camper free,comunque di campeggi ce ne sono.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti