franco1064 ha scritto:Se dovessi decidere, chiedi di Federico e spiegagli il problema, credo che di persone disponibili come lui, ce ne siano veramente poche ormai, pensa che c'è gente che parte da Modena per portare la macchina li. Se hai bisogno posso darti i contatti, ma se cerchi su pagine bianche li trovi da te. Ciao - Franco -
Antonio88 ha scritto:Io mi sono trovato benissimo con Scremin, l'unico problema è che, a meno che tu non sia li vicino, non ha strade veloci, son tutte statali. Per me che arrivo dal Friuli è un'agonia..
Mi sa che proverò anche io (quando ne avrò bisogno) Bellauto, da Colle Umberto prendi la A27 esci a Ponte nelle Alpi e vai verso Belluno, comodissimo e velocissimo. E diconosiano molto bravi
zztopt5 ha scritto:Ciao sono moreno da fonzaso ho il td4 sport del 2006 ho provato a portarlo da un meccanico di fiducia ma i rumori che sento all avantreno e all retrotreno non sa da cosa derivano.
Sapete darmi un indicazione di un concessionario che ci sappia mettere mano e nel contempo non mi avevi? tempo fa con il td4 2001 che avevo andavo a montebelluna. Ma non ero rimasto particolarmente soddisfatto.
Io abito alla stessa distanza tra bassano e belluno.
Vi ringrazio
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti