Africaland • Leggi argomento - meccanici appassionati Varese o Como

meccanici appassionati Varese o Como

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 31/05/2015, 17:09

Buongiorno a tutti,
vi chiedo se sapete cortesemente segnalarmi delle persone capaci di capire il difetto che si sta manifestando sul mio defender 90 anno 2009 con neanche 20000 km!!
Intorno ai 2000 rpm in prima, seconda... con lieve peso sull' accelleratore in lenta accellerazione il motore accusa la mancanza di inezione e il conseguente strappo che intorno ai 2400 rpm si assesta, ma anche il rumore del diesel in ripresa non mi entusiasma.
L' ho portato e mi hanno fatto cambiare dei pezzi inutilmente e senza allarme OBD la meccanica resta un grande mistero per i meccanici!...la prossima settimana sostituisco la valvola di regolazione gasolio e la regolatrice di pressione...speriamo bene!! Nel caso sarebbero gradite le vostre segnalazioni grazie a tutti!!
simoitblu

Messaggioil 31/05/2015, 19:29

Prova a sentire Alessio Gaffuri a Cesana (LC) via Pascoli, 8.
031656425

Ma nel frattempo presentati nell'apposita sezione in modo che non sembri che ti affacci al Forum solo per carpire informazioni ;)

ciao
Questa mattina, uscendo di casa, ho finalmente trovato parcheggio, mentre lo occupavo ho mandato mia moglie ad acquistare un'auto...
Rinaldo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE