fiamma94 ha scritto:ciao a tutti.. sono di Trento.. magari qualcuno di voi può essermi d'aiuto...
nelle settimane di ferie, qualche giorno, volevo dedicarlo alla strada del sale..
birrone ha scritto:fiamma94 ha scritto:ciao a tutti.. sono di Trento.. magari qualcuno di voi può essermi d'aiuto...
nelle settimane di ferie, qualche giorno, volevo dedicarlo alla strada del sale..
Per il momento (e fino al 30 giugno) è chiusa "per legge", ma anche non ci fosse il divieto non cambierebbe nulla, non si passa per la neve (sono andato a curiosare la settimana scorsa visto che ero in zona)
Se per "ferie" intendi luglio/agosto allora bisogna vedere se e come la aprano... per il momento non è ancora stato deciso, in teoria dovrebbero aprirla regolamentata ma si vedrà più in la.
Personalmente ti consiglio di andarci in settimana, nel week-end ci sarà il mondo (e se i passaggi sono limitati potrebbero essere esauriti i permessi disponibili).
Ho amici in zona, per cui posso tenermi informato... ma credo che una volta che vengano prese decisioni ufficiali verranno anche adeguatamente pubblicizzate.
Ciao.
Mauro
giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
Fulvio74 ha scritto:Eccolo qui, il progetto transfrontaliero
http://www.stradaexmilitare-monesi-colleditenda.com/it/
brunobis ha scritto:Anche io sarei interessato, speriamo che qualche volenteroso ci accompagni. ..

mattia.ghigo ha scritto:Via del Sale.....quando???????????????????????![]()
![]()
![]()
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti