giba foto ha scritto:Ripeto, FOTO BELLISSIME

landy76 ha scritto:...io la vedo come forma d'arte attraverso la fotografia...ognuno la vede un po' a modo suo. E visto che la fotografia è una forma d'arte allora accetto che il fotografo metta in posa gli animali come per farli rivivere...Certo che se andate a proporre le foto al "Soffietto di Soresina" vi dicono che non è una bella foto...ma questa è un'altra storia...

DanteCruciani ha scritto:le posta ma a condizione che piacciano a tutti, sennò smette
dan57 ha scritto:(ricordiamo che in pittura esiste una corrente chiamata ASTRATTISMO quindi perche' non poterla applicare pure nella fotografia).
giba foto ha scritto:Intendevo a postare foto!!! visto che per molti sono indigeste,farò a meno di farlo,non è chi si muoia
DanteCruciani ha scritto:io sul lago Natron ci ho passato tre giorni e tre notti (si dormiva in palafitta) e non è affatto come tentano di rappresentarlo... i laghi alcalini supportano la vita e sono meta fissa dei Flamingos, uno spettacolo!
Sarà che sono un primitivo ma a me sta storia che per essere bravi si deve pastrocchiare le fotografie non mi convince.
Un fotografo bravo (non un bravo fotografo) sa fare la foto artistica di un carciofo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite