LA LAND E' UNA FIGATA

incisioni rupertri in Marocco, viaggio estte 2003
algeria 2003, inverno
erg Thiodaine
erg tifernine
erg tifernine, macina (qualche migliaio di anni)
piantato su apice dunone Algeria
nomadi
queste piaceranno un pò meno per via del veicolo...., Oued Areroa, Marocco 2settimane fà
relitto sull'atlantico
erg chegaga
IL sahara va rispettato.......
Mal d'Africa, non esiste cura, solo sabbiature ogni 6mesi......
saluti MArco

E non confondiamo gran parte degli africani che vengono qui con quelli che vivono giù...
P.S. se non andavo in Islanda a settembre sarei ritornato in Marocco e Sahara occidentale....
Roby
DISCO II + BMW R 1150 GS
"Heia Safari"
GPS: N 44 23.270 E 8 38.517
www.bmwmcgenova.it

quote:Guarda, Alex mi ha detto che dietro alla collina c'è o un lago di birra o un esercito di tettone
Ora vado OT: E' curioso notare come la xenofobia sia particolarmente viva proprio in chi non conosce i paesi stranieri e neanche ne è incuriosito. Già perchè di questo si tratta: PAURA. Spesso esorcizzata attraverso la frequentazione di palestre e atteggiamenti da bulli, ma sempre PAURA è. Paura ancestrale dell'incognito: cosa ci sarà nello spazio? Od oltre il mare? O anche solo dietro quella collina laggiù?Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
. Percui ora sto raccogliendo fondi per fare nafta e comprare un pò di liquidi per il viaggio
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

a nord di Layoune

quote:Il Mal d'Africa non è un male contagioso, non puoi prenderlo parlandone stando davanti ad un computer in Italia...... Prova a fare un viaggetto giù e poi vedi: o ne sei immune e rimmarrai indifferente o ne verrai contagiato irrimediabilmente. E ricorda che l'Africa non è solo sabbia e deserti, quelli li puoi trovare anche da noi, i deserti islandesi, le dune spagnole, le spiaggie di Rimini
poichè io non ne sono assolutamente attirato e credo che nella mia vita (anche se non bisogna mai dire mai...)non ci andrò mai.
, un viaggio in Africa è soprattutto un modo di avvicinarsi a differenti Culture, cosa che difficilmente riuscirai a fare nella vecchia Europa.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 205kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:...ciao a tutti...il 3d lo avevo aperto proprio perchè avevo la curiosità di cercare di capire cosa spinge gli altri ad andare laggiù, visto che io non sento nessuna attrattiva per quei posti
Prova a fare un viaggetto giù e poi vedi: o ne sei immune e rimmarrai indifferente o ne verrai contagiato irrimediabilmente.
...rispetto le scelte degli altri, ci mancherebbe, però dalla gran parte di queste ed altre foto vedo solo sabbia, solitudine e caldo...quindi continuo a preferire il viaggiare alla scoperta dell'Europa
...
quote:...a parte la birra, visto che sono astemio, questo mi attira molto di più...
Nolimit no, alla fine mi sono spiegato meglio. c'è un esercito di tettone che fa il bagno in un lago di birra. Che vuoi di più?

di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake)
"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti