Ci sono strade,sentieri,percorsi da poter fare?
Nulla di impegnativo perchè saró con donna e figli,quindivanno bene anche percorsi che portano a calette o cose del genere.
L'importante è non finire in zone in cui ci siano rischi di pallettonate
salvojeep ha scritto:Dimenticavo se arrivi dalle mie zone batti un colpo una birra al fresco c'è sempre.
Portati il costume c'è pure il mare.
Per le pallettonate mi spiace li trovi solo nei Films di mafia.
giuseppe_d90td5 ha scritto:Certo, ma se ti fa piacere e se mi è possibile ti accompagno, è la scusa per tornare nei posti più suggestivi e che visito meno frequentemente. Alcuni bisogna "improvvisarli" in base al periodo ed agli accessi quindi la traccia è poco utile, anzi può essere un rischio (divieti, ecc). Ora ho il Defender sotto i ferri ma tra qualche giorno tornerà operativo, quale sarebbe il periodo del soggiorno?
Già così su due piedi mi vengono in mente tre itinerari molto panoramici sulla Sicilia autentica.
sgari ha scritto:Io traghetto stasera per la siciliastarò giù circa 20 giorni
la voglio girare un pò tutta e tra mare, immersioni, trekking e visite culturali nei siti archeologici vorrei metterci un pò di off per il nostro def90(leggero, sarò con ragazza e un poco carico)
ho scaricato delle tracce da wikiloc per i nebrodi e i peloritani ma ho qualche perplessità sulla precisione e fattibilità
P.S: ho visto che il 14 c'è un raduno a Leonforte e probabilmente ci andrò
sgari ha scritto:Io traghetto stasera per la siciliastarò giù circa 20 giorni
salvojeep ha scritto:E poi c'è pure il mare.
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti