riro ha scritto:Bellissimo, devo pensare che non ci sono divieti.
Dalla ultima foto direi che hai un def puma e non un freelander come da profilo.
Belle le foto, grazie.
Io dovrò attendere il 2015, abito dalla parte opposta dell'arco alpino.
MD5 ha scritto:Ciao,
Forse questo week end, non so se Sabato o Domenica, se il tempo sarà bello, mi piacerebbe percorrere il tratto della Via del Sale recentemente ristrutturato, però non ho ben capito il divieto ai grandi fuoristrada. Il 110 ci può andare ?
Riguardo il giro, bisogna salire a Fort Central e poi la strada parte da li ?
Poi si raggiunge il rifugio Don Barbera (+- 12km di strada), si attraversa il bosco delle Navette e infine si sbuca dalle parti di Monesi, giusto ?
Volendo fare un percorso ad Anello e sbucare più o meno dalle parti di Limone / Fort Central, che strade senza divieti si potrebbero percorrere ?
MD5 ha scritto:Partendo dal Piemonte, che anello suggerisci di fare?
birrone ha scritto:MD5 ha scritto:Partendo dal Piemonte, che anello suggerisci di fare?
Il più semplice è (da Limone) partire dal Forte centrale, andare a Monesi facendo la Via del Sale e poi tornare indietro passando da Briga/Casterino (sempre al Forte Centrale).
Ciao.
Mauro
MD5 ha scritto:Ad integrazione di quanto riportato da ttqdf, sul SecoloXIX c'era scritto:
"I permessi giornalieri verranno rilasciati nelle postazione di accesso situate in località Cabanaira, all’arrivo della seggiovia Pancani per il lato italiano, e in località Le Navette (Bivio di Upega – Comune di Briga Alta) per quello francese. Per informazioni: 366/6815383"
Si transita dalle 09 alle 20 di tutti giorni tranne il martedi dove il traffico di auto e moto non è consentito.
Chissà se è possibile "prenotare" in qualche modo il passaggio...
Torna a ITINERARI, TRACK & PISTE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite