mucixx ha scritto:In camargue c é una spiaggia dove puoi stare à campeggiare Direttamente
E ho qualche bel percorso
il tempo di trovarli e te li mando
geko70 ha scritto:mucixx ha scritto:In camargue c é una spiaggia dove puoi stare à campeggiare Direttamente
E ho qualche bel percorso
il tempo di trovarli e te li mando
ma in francia è permesso il campeggio libero??
visto che quest'estate dovremmo essere in camargue cercavo un posto dove sostare.
rob16 ha scritto:non cè piu accesso alla spiaggia ai veicoli..
Gegio ha scritto:i camperisti possono diventare la peggior specie di turisti se lasciati senza controllo....
Scarpinatore ha scritto:Seguo interessato
sergio977 ha scritto:Scarpinatore ha scritto:Seguo interessato
stiamo definendo il "giro"... ovviamente slow come ns solitoe le date: molto probabilmente partenza l'11/08 per una decina/dozzina/quindicina di gg
jollyroger ha scritto:sergio977 ha scritto:Scarpinatore ha scritto:Seguo interessato
stiamo definendo il "giro"... ovviamente slow come ns solitoe le date: molto probabilmente partenza l'11/08 per una decina/dozzina/quindicina di gg
Quindi intorno al 24/25 sei ancora in Francia?
Se ci sei io e mia moglie siamo di rientro, vi passo a trovare e mi fermo una notte dove campeggiate voi prima di rientrare a Modena
sergio977 ha scritto:jollyroger ha scritto:sergio977 ha scritto:Scarpinatore ha scritto:Seguo interessato
Quindi intorno al 24/25 sei ancora in Francia?
Se ci sei io e mia moglie siamo di rientro, vi passo a trovare e mi fermo una notte dove campeggiate voi prima di rientrare a Modena
Ciao Mario, a ieri sera il rientro era previsto per il 20/22, non ti so assicurare, al momento, se la slungheremo fino al 24/25![]()
Di "ragionevolmente certo" ad oggi dovremmo avere la partenza l'11/08 con 1° pernottamento ad Annecy per poi, nei giorni successivi scendere versio Vienne,Orange,Avignone ecc ecc
jollyroger ha scritto:comunque 2 giorni al camping Des mures li facciamo sembra davvero bello!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti