Africaland • Leggi argomento - Sardegna in 10 giorni - dove cosa come?

Sardegna in 10 giorni - dove cosa come?

Notizie su Tour, Raid, Spedizioni organizzate e Fai-da-te

Messaggioil 26/07/2015, 22:24

Ciao a tutti!
Sto iniziando a pensare ad un 10-14 giorni in terra sarda a cavallo tra settembre ed ottobre.
Chiesto agli esperti: il tempo è limitato... su che zona consigliate di concentrarsi? Cosa non perdersi assolutamente?
Sono tutt'orecchi per quel che riguarda tracciati fuoristrada (magari non estremi... :mrgreen: ) e spiagge da sogno. ;)
Grazie in anticipo se qualcuno avrà voglia di darmi due dritte!!

Daniele
<<Mollare qualcosa, che sia un lavoro o un'abitudine, significa svoltare e accertarsi di essere ancora in cammino verso i propri sogni>> R. Potts
syncroman

Messaggioil 27/07/2015, 12:04

dirigiti verso la costa ovest, tanto per capire la zona di Piscinas, io l'ho trovata molto suggestiva....se invece vuoi trovare spiagge più affollate, ma con un acqua che sembra la piscina di casa tua dirigiti verso la costa opposta, sono tutte belle...Così è un po' una descrizione superficiale però io la vedi così...
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 27/07/2015, 16:12

Tu mi dici quello che vuoi fare e io te lo dico :D :D
http://marioibba.com/
jollyroger

Messaggioil 27/07/2015, 21:48

Ciao,fatti la costa ovest e fermati tre giorni a porto ferro che ti offro una birra.... :D secondo me con quei tempi fai da stintino a pula,la maggior parte sul mare,non te ne pentirai
ci son due cose infinite..l'universo e la stupidità umana....anche se del primo non son sicuro
robertoss

Messaggioil 27/07/2015, 22:20

Se tutto gira regolare x settembre ci sono anche io... :twisted: il def però resta a casa... :(
sierra 1

Messaggioil 27/07/2015, 23:15

Grazie per le risposte! :D
Idee particolari non ne ho: come dicevo, mi piacerebbe fare una sorta di anello per non ripercorrere la stessa strada.
Fuoristrada, ogni sera in un posto diverso, qualche tuffo.... insomma quel che c'è! Non ho nessun vincolo eccetto... il tempo!
Ho dato un'occhiata ai percorsi fatti dai tour organizzati per qualche spunto ma non vorrei finire in terreni privati, ecc.
Devo studiare la cosa! :D
<<Mollare qualcosa, che sia un lavoro o un'abitudine, significa svoltare e accertarsi di essere ancora in cammino verso i propri sogni>> R. Potts
syncroman

Torna a VIAGGI & SPEDIZIONI