Giorgio 300tdi ha scritto:Cristiano.00 ha scritto:luca.valenti ha scritto:minkchia bello! bello davvero
grazie Luca
Giorgio 300tdi ha scritto:Oltre a Roccaste anche altri utenti mi hanno chiesto come fare per andare col proprio mezzo, ovviamente ci vuole molto più tempo e temo pure più soldi, solo la traversata dura 48 ore, quindi 4 gg sulla nave tra andata e ritorno e se avete ancora giorni a disposizione potete fare scalo sulle isole Foer, da casa mia al porto sono 2.200 km, io li ho fatti in 3gg. In Totale ho fatto 8600 km.
Giorgio se ti va butta giù qualche cifra... costo del traghetto, autostrade, gasolio a/r per la Danimarca...
Buttare giù qualche cifra mi rimane complicato perché mi sono segnato i lt di gasolio ma non il relativo costo.
Comunque andiamo in ordine:
Traghetto: con Defender al seguito (veicolo alto più di 2,50 mt) siamo intorno ai 2100 € senza cabina
Ammazza che botta,2100 € di traghetto e pure senza cabina.![]()
Autostrade: ho pagato solo in Italia, ero stato in Svizzera a dicembre ed ho la vignetta, in Germania non si paga e nemmeno in Danimarca.
Al ritorno ho fatto l'Austria e il navi mi ha fatto un bello scherzetto facendomi fare la statale fino ad Innsbruck, poi li ho preso il brennero che dovrebbe costare solo lui 18 euro in Austria e temo altrettanti in Italia.
Gasolio ho messo circa 480 lt andata e ritorno
lollorock ha scritto:noi partiamo tra 7gg![]()
![]()
climaticamente come è andata?
lollorock ha scritto:noi abbiamo l'aereo per il ritorno il 12...quando sei sul posto se hai voglia prova a mandarmi un sms
Albertone81 ha scritto:Gli puoi sempre di che puo vedere le balene, tante terme e forse l aurora..e omettere che i vulcani son tutti attivi e ogni tanto ne scoprono unonuovo perche eruttante...
Non ti scorda la parte da omette che senno resti al chiodo....
Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti