Il 3, sveglio donne e animali alle 5 del mattino e mi sparo 600 km fino Calabria.
Prima, mollo il coniglio, a 80 km da casa. Il sedicente resort è solo una campagna e "The chief", un contadinone di 100 kg di stazza con mani grosse come badili e un cervello finissimo per gli affari.
Mia figlia gli intima: "Non lo prendere per le orecchie che ti tiro un cazzotto sul naso!" [

]. Quello ubbidisce al comandante e depone delicatamente il povero Jack in un gabbione promettendogli un'ora d'aria come a un detenuto... Mi si stringe la gola...La figlia invece la manda giù molto meglio... ed è quel che conta...
In viaggio fa tre telefonate autonome al contadino...Impossibile fermarla... Io e la mamma siamo davanti... Chiede info perentorie e poi, rassicurata di tutto, si congeda... Poveraccio l'uomo che troverà...
20150803_133710-600.jpg
Arrivato a destinazione, varco la soglia della casa delle vacanze di mia madre e mollo il topo a una donna attonita ma rassegnata al volere della nipotina. Quindi, nel tempo libero, 1 giorno!

, costruisco due sgabelli pieghevoli.
IMG-20150730-WA0015-600.jpg
E un tavolino volante per la cucina da campo...
IMG-20150705-WA0013-600.jpg
IMG-20150723-WA0014-600.jpg
E poi me ne vado a letto...
Si, David, sono un santo...ma tanto all'Inferno ci vado lo stesso.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.