Africaland • Leggi argomento - Concessionaria Casalecchio di Reno BO

Concessionaria Casalecchio di Reno BO

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 21/02/2015, 11:26

Ivano66 ha scritto:Ciao, prova Ansaloni&Ragni a Monteveglio localita' Muffa, pero' prenditi un giorno libero, per passeggiare in mezzo alla storia della Land Rover, rimarrai senza parole. :D

L'unico problema di ansaloni é che sai il giorno in cui gli porti la macchina ma mai quello che te la ridá.. :?
Meghe

Messaggioil 23/06/2015, 20:04

Riporto a galla questa vecchia discussione solo per confermare quanto dissi dopo i primi 1000 km dal cambio olio con sostituzione guarnizioni iniettori, ad oggi ho fatto ottomila km e, udite udite, l'olio non è sceso minimamente :D
Devo pertanto dire che il problema erano le guarnizioni, e in Ford, almeno qui da me, sono competenti ;)
neto

Messaggioil 14/09/2015, 12:59

Solo come informazione io mi trovo molto bene con OnlyOff di Bologna, mi sembra siano competenti, sono fuoristradisti ed il prezzo mi sembra accettabile.
Ogni consiglio che mi hanno dato si è rivelato giusto, o quantomeno adatto!
Michele Defender 90 '94 (Ex Discovery300 '94 ExDiscovery Td5 Restyling '03)
micheleb

Precedente

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE