apertissimi dal 6 di settembre non fanno pagare il transito e arrivi fin su a San Giacomo un oretta abbondante di sterratino tranquillissimo attorno a due laghi artificiali ma bellissimi... Complimenti bellissimo girolandy76 ha scritto:...se passi in Valtellina in localita Valdidentro Bormio puoi andare a visitare i Laghi di Cancano, bacini artificiali costruiti da aem Milano. Si può girarci attorno e le strade sono sterrate. Penso che siano ancora aperti al transito, da li poi ci sono itinerari a piedi da fare. Sei intorno ai 1900mt di quota
eh che cacchio mi spii?taglia2 ha scritto:Scendendo dallo spluga passerai da chiavenna, fatti una passeggiata, meritapoi da li maloja, engadina, livigno, bormio e rientri. Bellissssimo giro.

settimana scorsa ho fatto quel giro chiavenna/St moritz/shool/lago resia/glorenza/livigno(ho cannato passo) volevo fare anche il passo gavia sicuro beccavo neve ma l'avevo già fatto a luglio in willys 
taglia2 ha scritto:Scendendo dallo spluga passerai da chiavenna, fatti una passeggiata, meritapoi da li maloja, engadina, livigno, bormio e rientri. Bellissssimo giro.
dabbo ha scritto:Se vuoi qualche informazione in più su Thun chiedi pure, mia moglie è di quelle parti.....
alex33 ha scritto:apertissimi dal 6 di settembre non fanno pagare il transito e arrivi fin su a San Giacomo un oretta abbondante di sterratino tranquillissimo attorno a due laghi artificiali ma bellissimi... Complimenti bellissimo giro
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti