batista83pi ha scritto:Ciao a tutti... prenotato i biglietti! Torniamo in Marocco, sentiamo davvero la nostalgia!!!
Partiremo da Livorno con la Grimaldi il 19/12/2015 ed arriveremo a Tangeri il 22/12/2015. Il 5 Gennaio 2016 ripartiremo da Tangeri destinazione Livorno!!!
Iniziamo piano piano i preparativi ed i sogni... Faremo subito la costa per scendere fino a Dakhla dove Nico73 del forum ci aspetta. Poi al ritorno Merzouga x stare un pò con Hamed e famiglia. Stiamo raccogliendo doni e roba x loro!!!
Qualunque consiglio è ben accetto... allego circa il giro che vorrei fare.
Ciao Andrea
poggio ha scritto:batista83pi ha scritto:Ciao a tutti... prenotato i biglietti! Torniamo in Marocco, sentiamo davvero la nostalgia!!!
Partiremo da Livorno con la Grimaldi il 19/12/2015 ed arriveremo a Tangeri il 22/12/2015. Il 5 Gennaio 2016 ripartiremo da Tangeri destinazione Livorno!!!
Iniziamo piano piano i preparativi ed i sogni... Faremo subito la costa per scendere fino a Dakhla dove Nico73 del forum ci aspetta. Poi al ritorno Merzouga x stare un pò con Hamed e famiglia. Stiamo raccogliendo doni e roba x loro!!!
Qualunque consiglio è ben accetto... allego circa il giro che vorrei fare.
Ciao Andrea
Tanta strada per arrivare a Dakhla, in un tempo così limitato è davvero una tirata. Buon viaggio il Marocco è sempre bello
Macchia Nera ha scritto:Quanto hai sborsato x i biglietti?
batista83pi ha scritto:Neanche 5.000 km in 15 giorni e quasi tutti su asfalto mi sembrano più che fattibili.
lollorock ha scritto:batista83pi ha scritto:Neanche 5.000 km in 15 giorni e quasi tutti su asfalto mi sembrano più che fattibili.
per farli uno li fa, ma sappi che al 15° giorno sarai da buttare.
Questa estate ne ho fatti circa 4200 in Islanda: quando sono tornato ho dormito praticamente due giorni
lollorock ha scritto:Questa estate ne ho fatti circa 4200 in Islanda
giba foto ha scritto:Il giro è molto tirato,però dipende anche da come viaggi,ho visto turisti che si mettono al volante alle 10 del mattino,e alle 11 si fermano al bar per un caffè....questi di km. non ne fanno molti in un giorno,se poi si fermano pure a pranzo in qualche ristorantino....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti