PrinciLand ha scritto:puoi essere il concessionario sfigato dirimpettaio del buon Schiatti e io non lo saprei ... Perché????
perchè se la memoria non m'inganna, davanti a Schiatti, dall'altra parte della strada ci son delle piante
PrinciLand ha scritto:puoi essere il concessionario sfigato dirimpettaio del buon Schiatti e io non lo saprei ... Perché????
PrinciLand ha scritto:...
TU IGNORANTE puoi essere il concessionario sfigato dirimpettaio del buon Schiatti e io non lo saprei ...
fntmra ha scritto:PrinciLand ha scritto:...
TU IGNORANTE puoi essere il concessionario sfigato dirimpettaio del buon Schiatti e io non lo saprei ...
di fronte non c'è la saab sempre di proprietà schiatti?
sergio977 ha scritto:fntmra ha scritto:PrinciLand ha scritto:...
di fronte non c'è la saab sempre di proprietà schiatti?
di fianco
maurizioswo862 ha scritto:Caro Escargot
Criticare e sentenziare non serve a nulla.
Replico quello che ti hanno gia' detto, e quello che rispondo a chi mi dice che le mie vetture sono care, trova una vettura uguale a minor prezzo, e la compero
Sei libero di avere le tue opinioni, ma non venderle come se fossero vere
Senza polemica
disco4ever ha scritto::shock:![]()
.....e tu son nove o 10 anni che tieni d'occhio quel range?..........aspetti che cali?
.....senza polemica.
giove2 ha scritto:Maurizio, abbi pazienza, non pretenderai mica che un escargot sia veloce e si metta a correre ?
ciao
giove2 ha scritto:Maurizio, abbi pazienza, non pretenderai mica che un escargot sia veloce e si metta a correre?
birrone ha scritto:giove2 ha scritto:Maurizio, abbi pazienza, non pretenderai mica che un escargot sia veloce e si metta a correre?
Sì però.... strano: quelle normali vanno in letargo d'inverno, questa è andata in letargo d'estate!![]()
Ciao.
Mauro
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti