Fulvio74 ha scritto:Non ho capito scusa.
È un 3D in cui ognuno mette una foto della sua pista preferita? C A X X O ... S I I I I ! !
Btw bella foto! Dov'eri?
BIDON 5 QUASI ARRIVATO A GAO
si. pensavo ad un occasione per vedere un po 'immagini senza imbottire il 3d di foto. una foto indicativa piu di tante. Non solo deserto. Savane giungle montagne sterrati fanghi fesch fesch tole ondule' lande innevate boschi, dimenticandosi un istante del proprio mitico land sempre protagonista. Solo la pista che i nostri mezzi hanno potuto farci percorrere. trasmettere un emozione. condividere un sogno.... non so come dire.... alcune esperienze restano indelebili e se comunicano una emozione fanno sognare. Non importa la qualita delle foto...questa mia puo comunicare la vastita del sahara la larghezza infinita della pista e quanto sia piatta. Fa venire voglia di scatenare la cavalleria (se c'e') la foto e' mossa perche fatta in movimento mentre guidavo, ma ripeto....non importa.
7 o 8 ore di guida a 90 all ora a pieno carico. cambiavamo guida con l accelleratore a mano tirato per continuare a galleggiare con la velocita' elevata. elevata x un raid, non certo per una Paris Dakar. si scorge lontanissimo un villaggio per una leggera irregolarita' all orizzonte. Insomma mi piace l idea di UNA foto scelta da voi. THE WILD !!
PASSO LUNGO ... E BEN DISTESO
disco 200 tdi