Africaland • Leggi argomento - vi avevo parlato bene di island4x4?...

vi avevo parlato bene di island4x4?...

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 11/11/2015, 20:21

...si? adesso non lo faccio più.
compro gli oggetti:
a+b
c+d
e+f
g

soldi spediti, materiale non partito...
dopo una settimina scrivo e mi rispondono: l'articolo f non è più disponibile, ti rimborso il dovuto e ho spedito il resto del materiale!
scusa, ma prima dimmelo che forse rinuncio anche a "all'articolo e"...e poi avevo il tempo di integrare con altro di sopraggiunta necessità...
più nessuna risposta.
inoltre mi trovo 2 articoli "e" di marche diverse, avrò sbagliato l'ordine? beh, di certo non mi ripeterò col fornitore
cordialmente mauro "se non te ghe ve in aderensa, te ghe va co' ignoransa"
fntmra

Messaggioil 11/11/2015, 20:42

tempo fa materiale mancante nel pacco per un valore di 60 euro.... mail su mail e mai una risposta... non ci prendo più niente...
Yes there are two paths you can go by, but in the long run, there's still time to change the road you're on

- MUD LANDERS 4x4 -
Discovery II Td5 απάθεια
NNN Dual e Quad Map Live Switch
blackdef

Messaggioil 12/11/2015, 0:02

fntmra

Messaggioil 12/11/2015, 0:12

... mai avuto problemi.

Una volta nell'imballo mancavano delle cose per un centinaio di sterline circa. Dopo averli avvisati subito, gliel'ho ricordato all'ordine successivo e me le hanno mandate senza problemi.
WalkiePol

Messaggioil 12/11/2015, 0:14

una volta il mio pacco è andato in spagna...se mi avessero risposto subito appena li ho avvisati (seguivo la tracciatura) forse lo recuperavano ed io non avrei dovuto aspettare due settimane. in compenso hanno cambiato corriere.
comunque, amen!
fntmra

Messaggioil 13/11/2015, 19:19

Anche io mai avuto problemi...ci ho preso l'alternatore ed è andato tutto liscio...magari sono stato fortunato..
piantolo

Messaggioil 13/11/2015, 19:25

piantolo ha scritto:Anche io mai avuto problemi...ci ho preso l'alternatore ed è andato tutto liscio...magari sono stato fortunato..

no, dev'essere così!
mannaggia la memoria, ho trovato la corrispondenza del precedente disguido e tutte le mail mai rirposte per ottenere la merce.
alla fine non contesto i prezzi ne il materiale ma solo la mancanza di comunicazione
fntmra

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE