Cristiano.00 ha scritto:landy76 ha scritto: non vedo perché la Tunisia sia snobbata...
L'impressione che ho avuto io è stata questa, ogni volta che si parla di Tunisia viene fuori che chi ci va non è un vero amante del deserto, che chi va in Tunisia non è abbastanza viaggiatore, che andare in Tunisia a fare su e giù per le dune è triste, che il deserto della Tunisia non è abbastanza deserto... per questo ho esordito con quella frase... comunque anche questo 3D lo dimostra, pochissime visite, quattro commenti, zero interesse...
lollorock ha scritto:in realtà non si criticava, almeno nella discussione alla quale credo ci si riferisca, il posto quanto l'approccio al tipo di viaggio...

SilvyCH ha scritto:Bellissime foto davvero!
landy76 ha scritto:bè ma si sa che in generale l'interesse per i viaggi è rimasta solo per pochi
nico73 ha scritto:Bello.... quando avró un Pó di tempo...(e soldi) vorrei anche io fare un´esperienza in Tunisia...chissà .... per il momento mi godo le foto
Cristiano.00 ha scritto:nico73 ha scritto:Bello.... quando avró un Pó di tempo...(e soldi) vorrei anche io fare un´esperienza in Tunisia...chissà .... per il momento mi godo le foto
A me invece piacerebbe tanto venire a trovarti a Dakhla, anzi ci sto facendo un serio pensierino per il prossimo autunno!
Fulvio74 ha scritto:Bravo Cristiano, benvenuto nel club dei malati-di-sabbia.
Sono sicuro che tornerai, una volta che provi il deserto e che ti entra dentro, non te lo levi più.
Lascia perdere le critiche, che non ho letto e che non leggerò. Ognuno fa ciò che gli piace.
Fine.
Ancora complimenti anche per le foto
sergio977 ha scritto:lollorock ha scritto:in realtà non si criticava, almeno nella discussione alla quale credo ci si riferisca, il posto quanto l'approccio al tipo di viaggio...
quoto
Cristiano.00 ha scritto:Matteozzo ha scritto:belle foto, bel viaggio e che bei ricordi (mi viene il magone)![]()
L'altro giorno quando ho letto il tuo messaggio stavo per risponderti: -perché farsi venire il magone? Riparti, la situazione in Tunisia è tranquilla!-... nello stesso momento ho letto dell'attentato a Tunisi... che amarezza, comunque questo non cambia il mio pensiero, per quanto mi riguarda ripartirei anche domani, magari con il culo stretto ma partirei.
la mattina mi alzavo felice. La sera campo sotto le stelle, mangiata, bevuta, un sigaro e poi 8 chiacchiere sotto le stelle con i compagni. Posso dire che, per la mia poca esperienza, ad oggi è stato il viaggio più bello che abbia mai fatto.
) ma è stata una bella esperienza lo stesso.
).Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite