achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
gian td5 ha scritto:achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
il manuale inglese non è una traduzione, è l'originale ed è quello che fa testo, quello che fa pena e in alcuni casi induce in errore è proprio quello italiano.
Landsaluti
gian
achecchin ha scritto:gian td5 ha scritto:achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
il manuale inglese non è una traduzione, è l'originale ed è quello che fa testo, quello che fa pena e in alcuni casi induce in errore è proprio quello italiano.
Landsaluti
gian
Intendevo la traduzione che faccio io in quanto l'inglese non lo so.
achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!

ricky926 ha scritto:achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
Io ho quello in italiano, se ti serve scrivimi in privato
ricky926 ha scritto:achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
moschettone ha scritto:ricky926 ha scritto:achecchin ha scritto:Ciao qualcuno ha il manuale officina del disco 2 in italiano? con quello in inglese sto diventando matto non sempre la traduzione è fedele!!
ciao potrei averlo anch'io grazie!!
rasoraso ha scritto:Se qualche anima buona mi tiene presente gradirei anche io il manuale d'officina disco 2 in italiano, ringrazio anticipatamente . Non ho ancora contato i miei messaggi, come si fa?
gian td5 ha scritto:a mio modesto avviso il miglior manuale e anche il più completo, è quello francese, se hai dimestichezza con questa lingua e mi fai avere in m.p. il tuo indirizzi mail tue lo spedisco.
Landsaluti
gian
moschettone ha scritto:non m'è arrivato ancora niente qualcuno ha la bonta' di mandarmelo !!! grazie
ricky926 ha scritto:moschettone ha scritto:non m'è arrivato ancora niente qualcuno ha la bonta' di mandarmelo !!! grazie
Se avessi la tua mail te lo manderei..
Visitano il forum: Bex e 4 ospiti